news
CONVEGNO AGRITURIST RACCONTA L’AGRITURISMO ITALIANO: PASSATO, PRESENTE E FUTURO - Fiesole (FI) 27 NOVEMBRE 2024
19/11/2024

CONVEGNO AGRITURIST RACCONTA L’AGRITURISMO ITALIANO: PASSATO, PRESENTE E FUTURO - Fiesole (FI) 27 NOVEMBRE 2024

Siamo lieti di annunciare il ritorno del FORUM NAZIONALE DI AGRITURIST, che quest’anno si terrà a Firenze Mercoledì 27 novembre, in occasione del 60° anniversario di Agriturist Toscana.

Il Forum rappresenta un’opportunità preziosa per discutere i temi cruciali del settore agrituristico e condividere visioni e strategie per il futuro.

Mercoledì mattina 27 ti aspettiamo presso la Fattoria di Maiano per il Convegno Nazionale: Agriturist racconta l’agriturismo italiano: passato, presente e futuro.

Per informazioni e confermare la partecipazione scrivere all’indirizzo: agriturist@confagricoltura.it