news
Confagricoltura a Vinitaly 2017: la grande Italia del vino ci sarà
28.03.2017

Confagricoltura a Vinitaly 2017: la grande Italia del vino ci sarà

Anche quest’anno Confagricoltura sarà presente al Vinitaly, dal 9 al 12 aprile, con un proprio spazio espositivo (nel Padiglione 9, Area D, nei pressi dell’ingresso san Zeno) ed una serie di attività per le proprie aziende.
 
Si susseguiranno infatti nello stand confederale appuntamenti e momenti di promozione e valorizzazione dei prodotti delle aziende associate, nonché una riunione della Federazione Vino di Confagricoltura.

Questo del 2017 sarà il primo Vinitaly con il Testo Unico del vino definitivamente approvato, sul quale il Parlamento aveva avviato i lavori nel lontano 27 marzo 2014. Una prima assoluta quindi, ma non l’unica.
Il Vinitaly infatti sarà anche il palcoscenico della prima uscita ufficiale del nuovo presidente. L’evento più importante sarà quindi l’incontro del mondo del vino di Confagricoltura con la nuova presidenza.