Pistoia, arrestati i ladri dei vivai. Mati (Confagricoltura): “Un grazie all’Arma dei Carabinieri dai vivaisti”
12/6/2019

Il presidente sezione prodotto floroviviastico Confagricoltura Toscana: “Così lo Stato dimostra che è concretamente al fianco di chi lavora e fa impresa”

Pistoia, 12 giugno 2019 - “Vorrei far arrivare a nome di tutte le aziende florovivaistiche un sentito ringraziamento all’Arma dei Carabinieri e al colonnello Comandante Provinciale Gianni Fedeli per l’arresto dei malviventi che rubavano nei vivai del pistoiese” così Francesco Mati, presidente sezione prodotto florovivaistico Confagricoltura Toscana, commenta i tre arresti effettuati a Pistoia che hanno sgominato una banda dedita ai furti nelle aziende vivaistiche della zona.

“Vanno ringraziati - spiega Mati - per il lavoro svolto sul territorio sia da un punto di vista di controllo che di intelligence. E’ una grande soddisfazione sapere che al di là degli allarmismi c’è chi opera spesso nel silenzio e sotto traccia per assicurare alla giustizia perché in questa maniera i Carabinieri e il Comandante Fedeli hanno dimostrato che c’è uno Stato che fa rispettare la legge, che è presente e sta al fianco di chi lavora e fa impresa”.