Appuntamento con la #formazione per le #imprese #agricole a Torino il 19 febbraio
31.01.2018

Enapra, ente di Formazione di Confagricoltura e Intesa Sanpaolo Formazione danno appuntamento alle aziende agricole ed agroalimentari il 19 febbraio p.v. presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino per presentare Skills4Agri.

Si tratta del progetto formativo per lo sviluppo delle competenze rivolto ai dipendenti delle aziende agricole e agro-alimentari.
L’obiettivo è quello di fornire alle aziende agricole e agroalimentari una visione di insieme degli strumenti e delle opportunità di miglioramento dei processi, dei prodotti e di ricerca di nuovi mercati, per essere competitive e al passo con la continua evoluzione degli scenari economici nazionali e internazionali.

Alla presentazione del progetto seguiranno le case history di aziende che, proprio attraverso l’innovazione (e la formazione quindi), sono diventate riferimento per le rispettive filiere.